Mantovani a Merate per l’inaugurazione della mostra su Thomas More al Mandic

é stata inaugurata questa mattina, lunedì 15 aprile, la mostra “Il sorriso della libertà. Tommaso Moro, la politica e il bene comune” allestita nella hall dell’ospedale Mandic di Merate.

All’evento ha partecipato Mario Mantovani, assessore alla Salute della Regione Lombardia, Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera dei deputati e presidente della Fondazione Costruiamo il Futuro promotrice dell’evento, Mauro Lovisari, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco, Michela Vittoria Brambilla, parlamentare PdL , Andrea Robbiani, sindaco di Merate e Antonio Conrater, assessore ai Servizi sociali della Provincia di Lecco.

 
I relatori all’inaugurazione

“Farò del mio meglio per garantire il miglior servizio per la salute dei cittadini – ha detto il neo assessore Mantovani – Conosco bene questo territorio, sono stato il primo degli eletti, a Lecco, alle elezioni europee del 2009. La buona sanità lombarda è da far rifiorire grazie alla straordinaria bravura e all’impegno degli operatori. Si possono anche fare delle critiche ma ci sono i buoni medici e i buoni operatori che fanno della nostra sanità una vera eccellenza. Paolo VI diceva che la politica è carità io la considero un servizio”.

Ricordiamo la Fondazione Costruiamo il Futuro mette la mostra a disposizione di quanti vogliano portarla nella propria città.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...